Ultimi argomenti attivi | » FOTO TABULA RASAGio Mag 28, 2009 10:10 pm Da Spawndestroy » Blizzard Account Administration EU -- Temporary Account Suspension PHAAZE... DIO!!!Ven Mag 22, 2009 5:27 pm Da Phaaze » Daichi, l'uomo-orchestraVen Mag 22, 2009 3:33 pm Da Darkpope » FOR DRANEIVen Mag 22, 2009 2:11 pm Da Arghedhon» SESSO FRA ORSI o_oGio Mag 21, 2009 10:13 pm Da Blash » nomadGio Mag 21, 2009 9:47 pm Da Blash » MOSTRI DEL PASSATOMar Mag 19, 2009 4:08 pm Da Ariakus» 114.7 DI AVOIDANCE???? UN BUG???Lun Apr 27, 2009 1:16 am Da Xud» Il nuovo arrivato, StarskreamDom Apr 26, 2009 8:34 am Da star |
Novembre 2024 | Lun | Mar | Mer | Gio | Ven | Sab | Dom |
---|
| | | | 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | | Calendario |
|
|
| nomad | |
| | Autore | Messaggio |
---|
webmaster Gregorio Admin
Numero di messaggi : 24 Data d'iscrizione : 10.11.08
| Titolo: nomad Gio Mag 21, 2009 8:28 pm | |
| ciao, ringrazia mio fratello, Nicola e questa gilda perchè se eri di un'altra gilda nn mi limitavo al forum. Un consiglio sii più educato, non so come tu possa essere in una bella gilda così che sei uno stronzo. cambia i numeri nel tuo account.
Poi mi fa rabbia che mi wisp con un altro personaggio per dirmi che uso il potere che ho nel forum, credi che ti abbia voluto fare una ripicca qui?! Vuoi per caso che dica il tuo nome account ad Ogri e magari anche la tua mail? | |
| | | Spagno Destroier
Numero di messaggi : 4 Data d'iscrizione : 18.12.08
| Titolo: Re: nomad Gio Mag 21, 2009 8:37 pm | |
| - webmaster Gregorio ha scritto:
- ciao,
ringrazia mio fratello, Nicola e questa gilda perchè se eri di un'altra gilda nn mi limitavo al forum. Un consiglio sii più educato, non so come tu possa essere in una bella gilda così che sei uno stronzo. cambia i numeri nel tuo account.
Poi mi fa rabbia che mi wisp con un altro personaggio per dirmi che uso il potere che ho nel forum, credi che ti abbia voluto fare una ripicca qui?! Vuoi per caso che dica il tuo nome account ad Ogri e magari anche la tua mail? ok, dillo, on curioso cmq si', hai fatto una stupida ripicca qui, ed e' chiaro e palese a tutti.. ah, p.s., bello parlare di "educazione" quando TU minacci a destra e manca (e sarei pure curioso di sapere di che ben donde 'ste minacce...) | |
| | | webmaster Gregorio Admin
| Titolo: Re: nomad Gio Mag 21, 2009 8:53 pm | |
| spagno tu cosa sei in galetto della situazione ?chi sta parlando con te ? da dove salti fuori? pls levati dai coglioni io parlo solo con xud,nicola merlo ariakus comunque np scusate intrusione torno nella tana
Ultima modifica di webmaster Gregorio il Gio Mag 21, 2009 8:56 pm - modificato 1 volta. | |
| | | Spagno Destroier
| Titolo: Re: nomad Gio Mag 21, 2009 8:59 pm | |
- spagno tu cosa sei in galetto della situazione ?chi sta parlando con te ? da dove salti fuori? pls levati dai coglioni io parlo solo con xud,nicola merlo ariakus comunque np scusate intrusione torno nella tana
il wisp che hai ricevuto sono stato io a scriverlo. e qui la persona fuori posto sei tu che manco dovevi permetterti di scrivere e fare quello che hai fatto. E a prescindere di chi sia io, non venir a parlare "a casa mia" di educazione, quando un cojonazzo random con tanto fumo e parole in bocca ma poi niente arrosto... beh... la dice lunga. | |
| | | webmaster Gregorio Admin
| Titolo: Re: nomad Gio Mag 21, 2009 9:01 pm | |
| ok hai ragione spagno scusa vado via sei troppo rincoglionito | |
| | | Spagno Destroier
| Titolo: Re: nomad Gio Mag 21, 2009 9:14 pm | |
- ok hai ragione spagno scusa vado via sei troppo rincoglionito
vai vai pure, pero' aspetta, prima di andare lascia i dati per gestire 'st'accrocchio a xud, ariakus e gli altri, cosi' almeno si evitano lamerate e bimbominkiate simili da peggio lamer con problemi esistenziali | |
| | | Nomad Guardian
Numero di messaggi : 6 Data d'iscrizione : 17.12.08
| Titolo: Re: nomad Gio Mag 21, 2009 9:34 pm | |
| Allora Gregorio mi dispiace che te la sia presa cosi' a male, ma la tua reazione mi sembra esagerata sinceramente. Se ti fossi presentato te li avrei dati i silver e anche piu' di quelli che chiedevi, ma visto ke mi arrivavano un sacco di wisp mi ero scocciato. E questo e' il primo punto.
In seconda sede, sei piu' maleducato tu che offendi per cosi' poco, io non ti ho mai offeso e ho cercato fin da subito di chiarire la situazione, sei tu quello ke non e' aperto al dialogo se non mi dai la possibilita' di spiegare.
Io tra le altre cose non ti ho wispato cn nessun pg se non il mio, non so di cosa parli. In ogni caso visto che non ti vado a genio ora conosci il pg con cui gioco per cui ignorami e finiamola qui.
Se ne vuoi parlare a voce, vieni su vt e ci chiariamo, ovviamente se vieni per offendere evita.
A TUTTI GLI ALTRI Chiedo di non replicare in questo Thread, non flammate per piacere, finiamola qui, Grazie | |
| | | Blash Destroier
Numero di messaggi : 9 Età : 33 Data d'iscrizione : 05.03.09
| Titolo: Re: nomad Gio Mag 21, 2009 9:47 pm | |
| s'è fatto prenne da lu momendo | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: nomad | |
| |
| | | | nomad | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |