TaBuLa RaSa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TaBuLa RaSa

Forum Di Gilda
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» FOTO TABULA RASA
Regolamento Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:10 pm Da Spawndestroy

» Blizzard Account Administration EU -- Temporary Account Suspension PHAAZE... DIO!!!
Regolamento Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:27 pm Da Phaaze

» Daichi, l'uomo-orchestra
Regolamento Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:33 pm Da Darkpope

» FOR DRANEI
Regolamento Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:11 pm Da Arghedhon

» SESSO FRA ORSI o_o
Regolamento Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:13 pm Da Blash

» nomad
Regolamento Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:47 pm Da Blash

» MOSTRI DEL PASSATO
Regolamento Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:08 pm Da Ariakus

» 114.7 DI AVOIDANCE???? UN BUG???
Regolamento Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:16 am Da Xud

» Il nuovo arrivato, Starskream
Regolamento Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:34 am Da star

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Regolamento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
webmaster Gregorio
Admin
Admin
webmaster Gregorio


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 10.11.08

Regolamento Empty
MessaggioTitolo: Regolamento   Regolamento Icon_minitimeMar Nov 11, 2008 10:05 am

REGOLE SUL COMPORTAMENTO DA MENTENERE NEL FORUM E NELLA GILDA:

1) La gilda Tabula Rasa è una gilda fondata sul rispetto reciproco e comunicatività fra i giocatori appartenenti ad essa. I giocatori stessi sono tenuti a mantenere un comportamento corretto e non offensivo anche verso le altre gilde del server. I gm attuali della gilda sono: XUD E ARIAKUS.

2) E' severamente vietato bestemmiare, discutere di religione e politica in chat di gilda e nel forum

3) E' obbligatorio scaricare e usare Ventrilo, sia per i raid che per socializzare nella normale vita di gilda.

4) E' assolutamente vietato dare i dati di VENTRILO a giocatori non appartenenti alla gilda a meno che non ci sia l'assenso di uno dei GM o uno degli officer.

5) E' vietato partecipare a raid pick up o di altre gilde pena l'esclusione dalla gilda stessa. Eventuali eccezioni sporadiche e per scopi ben precisi dovranno essere autorizzati dai GM.

6) In caso incomprensioni o discussioni accese fra due o piu' giocatori, la discussione dovra' essere spostata su un canale di ventrilo o in whisp tra le persone interessate. E' quindi severamente vietato discutere animatamente o accendere flames sulla chat di gilda.

7) E' vietato floodare con spam la chat di gilda

Cool Le offese tra gildani sono punite con il demotamento e in casi di particolari gravita' con l'esclusione dalla gilda.

9) Per risolvere dispute particolari in cui le persone interessate non abbiano trovato modo pacifico e costruttivo per risolvere una discussione, rivolgersi ai GM o ad un officer che riferira' il problema ad essi. Le persone in questione saranno poi convocate dai GM per risolvere il problema.

10) Le decisioni di ognuno dei GM sono inappellabili. E' quindi proibito, dopo aver ricevuto pareri negativi da uno di questi, rivolgersi ad un altro GM per fare le stesse richieste.

11) Le decisioni degli officer vanno rispettate. E' fatto divieto ad un officer ribaltare una decisione di un altro officer senza essersi prima consultato con quest'ultimo e averne avuto l'ok.

12) Ogni class leader abilita i giocatori ai raid. Nel caso di class leader mancante decide il raid leader.

13) Anche se un giocatore è abilitato ai raid dal proprio class leader è il raid leader di giornata che decide volta per volta chi prendere tra i personaggi abilitati, cercando per quanto possibile di ruotare le presenze tra giocatori di pari livello di gioco ed equipe qualora ci sia abbondanza di scelta.

14) Nei raid bisogna tenere un comportamento civile ed educato. E' vietato parlare quando non richiesto, a meno che la persona in questione non sia stata autorizzata prima dal main assist perche' altrimenti si perderebbe la concentrazione generale (esempio: chiamare le cure, commentare l'operato degli altri, esclamazioni del tipo "sono morto", etc etc.). Eventuali infrazioni a questa regola possono comportare l'esclusione dal raid o il mutamento su ventrilo ( a meno che il raid leader abbia designato gia' dall'inizio del raid stesso solo alcune persone a parlare, mutando preventivamente il resto del raid).

15) In raid si va equipaggiati come si deve: pozze, bende,flask,olii,cibo etc. etc.
e ovviamente muniti anche dei consumabili specifici di classe (shard,frecce,candele,etc.). Qualora il raid leader o una persona da lui designata rilevi mancanze del genere da parte di un player, quest'ultimo potrebbe venire escluso dal raid stesso. La decisione è a discrezione del raid leader.

16) Per la partecipazione ai raid viene usato il GROUP CALENDAR. La priorità per la partecipazione ai raid spetta a chi si è segnato ad esso (fra i segnati, l'orario di iscrizione al raid planner non costituisce ulteriore priorità).

17) Segnarsi al GROUP CALENDAR non significa essere confermati automaticamente al raid di riferimento, significa aver dato la propria disponibilita'. L'ultima decisione spetta al raid leader il quale decide non solo sulla base delle disponibilita' delle persone ma anche a considerazioni tecniche e riguardanti il raid stesso.

18) E' vietato e anche inutile segnarsi ad un raid senza l'abilitazione da parte di un class leader, o qualora esso manchi, di un GM o raid leader.

19) Nei raid da 25 DI GILDA sono previsti i dkp per l'assegnazione dei drop (TRANNE CHE PER I RAID IN COLLABORAZIONE CON ALTRE GILDE). Eventuali inosservanze delle regole di raid di cui sopra potranno avvenire oltre ad esclusioni e mutamenti di ventrilo anche tramite assegnazione di dkp negativi.

20) Qualora durante il raid uscissero drop o recipe che non vengono assegnati immediatamente dal master looter, essi verrano depositati a fine raid in banca di gilda e messi a disposizione della gilda.

21) E' assolutamente vietato spammare dati del damage meter o recount, fare gare di DPS e altre amenità del genere. Il damage meter serve solo ad avere un dato ad uso PERSONALE per cercare di migliorare. L'uso in whisper dello stesso è chiaramente accettato. Non esiste il primo in cure o il primo in DPS, ognuno ha il suo compito da svolgere in raid, compiti talvolta che comportano una temporanea interruzione di DPS o cure. Per buttare giù un boss è più importante far bene le cose che non fare più dps. (Esempio: interrompere tutti i cast per spostarsi e non prendere danno da zone di AOE, allontanarsi dal boss per i melee, CC sugli add che può essere banish, enslave, pecora, blind, ecc...)



22) Per richieste di materiale presente nella banca di gilda rivolgersi ai GM.



Grazie per la vostra gentile attenzione

Firmato:

ARIAKUS, XUD
Torna in alto Andare in basso
https://tabularasa.forumattivo.it
 
Regolamento
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TaBuLa RaSa :: Informazioni sulla gilda e Arruolamento-
Vai verso: