TaBuLa RaSa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TaBuLa RaSa

Forum Di Gilda
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» FOTO TABULA RASA
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:10 pm Da Spawndestroy

» Blizzard Account Administration EU -- Temporary Account Suspension PHAAZE... DIO!!!
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:27 pm Da Phaaze

» Daichi, l'uomo-orchestra
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:33 pm Da Darkpope

» FOR DRANEI
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:11 pm Da Arghedhon

» SESSO FRA ORSI o_o
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:13 pm Da Blash

» nomad
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:47 pm Da Blash

» MOSTRI DEL PASSATO
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:08 pm Da Ariakus

» 114.7 DI AVOIDANCE???? UN BUG???
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:16 am Da Xud

» Il nuovo arrivato, Starskream
CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:34 am Da star

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 CIAO A TUTTI DA PROF...

Andare in basso 
+3
Phenix
Ariakus
Cathàl
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Cathàl
Guardian
Guardian
Cathàl


Numero di messaggi : 7
Età : 52
Data d'iscrizione : 11.11.08

CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 2:18 am

Ciao raga eda unpo che gioco con voi e ogni tanto come voi sapete bene mi sono lamentato delle varie bestemie,
sia in chat di gilda, che in chat di ventrilo.
Ho detto e ridetto molte volte fino allo sfinimento di non farlo xche ame da molto fastidio,
e puntualmente cera qualcuno che gli scappava (se cosi si puo dire),
ma cio che adesso diventa veramente sfastidiosoe che dopo la bestemia arrivano le scuse,
fino adoggi lo ho accetato adesso non lo acetto piu .
Mi rendo conto che x voi devessere una normalità, e continuare a dire. perfavore non mancatemi di rispetto non bestemiate,
diventa una presa ingiro.
Piu volte io come officer ho cercato di risolvere questo problema , ma non sono riuscito,
allora lo detto aglialtri officer e gm di venirmi incontro, ma a quanto pare nulla di fatto nonostante abbia anche detto che se non si ponesse un freno a cio avrei sgildato.
Quindi chiudendo il mio discorso, quando rilogghero il mio personaggio andro via ,
mi spiace dessere arrivato a tanto,spere che nessuno mene voglia male.

CIAO A TUTTI BUON GIOCO
Torna in alto Andare in basso
Ariakus
Guild Master
Guild Master



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 28.11.08

CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 7:56 pm

Ciao Beppe,

Fermo restando che sei mio amico e quindi spero che ripenserai alla tua decisione dato che mi dispiacerebbe tantissimo perderti, colgo l'occasione per dirti che le tue motivazioni sono assolutamente da rispettare. L'unico appunto che ti posso muovere se posso è che in una chat di gilda dove se scrivi bestemmie c'è evidentemente una premeditazione da parte della persona che l'ha scritta, sono d'accordo che la cosa sia intollerabile da parte tua....a volte pero' in un ventrilo per quanto si stia attenti puo' scappare, non per cattiveria o non rispetto nei tuoi confronti, ma perche' magari una persona era arrabbiata e sovrappensiero.Questa non è una scusante per chi bestemmia perche' non è una cosa bella ma solo un pensiero per farti capire cio' che voglio dire. Conosci da molto tempo tanti bravissimi ragazzi che sono in gilda con noi e nessuno di questi vorrebbe perderti perche' sono tutte persone affezionate a te. Ti chiedo come amico solo di rifletterci.

Flavio (ariakus)
Torna in alto Andare in basso
Phenix




Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.12.08

CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeLun Gen 19, 2009 9:15 pm

Ciao Proff,

capisco le tue intenzioni e so quanto hai combattuto per le tue idee...

Spero ci ritornerai sopra comunque...

Ciao Paolo
Torna in alto Andare in basso
Nomad
Guardian
Guardian



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.12.08

CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeMar Gen 20, 2009 1:20 pm

Sono nuovo di questa gilda, tuttavia mi sento di appoggiare prof nelle sue convinzioni, dal momento che e' una cosa che ha sempre dato fastidio anche a me. Ho sempre creduto nel rispetto prima di ogni altra cosa, in questo caso nel rispetto verso il credo di una persona, la sua religiosita'. Ed anche nn essendo fermamente credente, le bestemmie sono una cosa che mi hanno sempre dato fastidio, prima di tutto per la volgarita' gratuita.

Immagino qui si stia parlando con persone adulte e vaccinate, per cui per far arrivare una persona a questo punto vuol dire che c'e' stata un'esagerazione in qualche modo, e non e' la bestemmia una tantum ad aver sconvolto prof a tal punto.

Spero tuttavia tu ci rifletta, anche perche' non risolvi tanto il problema andandotene, si potrebbero dare penalizzazioni alle persone che esagerano, mutarle ecc...
Torna in alto Andare in basso
Arghedhon
Admin
Admin
Arghedhon


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 29.11.08

CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeMer Gen 21, 2009 3:40 pm

sinceramente appoggio il dire di nomad, quando a te prof quello che c'era da dire lo sai parliamo tutti i giorni e sai bene come sono fatto. Questa è la seconda volta in due gilde che te ne vai via, e non posso negare che hai avuto sempre ragione.

Razz io non ti saluto tanto ti becco uguale ciau
Torna in alto Andare in basso
Merlo
Guardian
Guardian



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 30.11.08

CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 1:05 pm

Ciao proff mi dispiace molto per la tua decisione ci eravamo tutti affezionati a te, ti auguro di trovare una gilda migliore dove nessuno ti mancherà mai di rispetto nessuno tirera mai una bestemmia e sopratutto una gilda dove le tue idee verranno prese in considerazione meglio di come erano prese qui in bocca a lupo per la ricerca.....
Torna in alto Andare in basso
Dunedan
Destroier
Destroier
Dunedan


Numero di messaggi : 7
Età : 34
Data d'iscrizione : 12.12.08

CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitimeSab Gen 24, 2009 6:58 pm

Sad
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CIAO A TUTTI DA PROF... Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO A TUTTI DA PROF...   CIAO A TUTTI DA PROF... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO A TUTTI DA PROF...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao!
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TaBuLa RaSa :: Chi Siamo-
Vai verso: