TaBuLa RaSa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TaBuLa RaSa

Forum Di Gilda
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» FOTO TABULA RASA
Commento spec Icon_minitimeGio Mag 28, 2009 10:10 pm Da Spawndestroy

» Blizzard Account Administration EU -- Temporary Account Suspension PHAAZE... DIO!!!
Commento spec Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 5:27 pm Da Phaaze

» Daichi, l'uomo-orchestra
Commento spec Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 3:33 pm Da Darkpope

» FOR DRANEI
Commento spec Icon_minitimeVen Mag 22, 2009 2:11 pm Da Arghedhon

» SESSO FRA ORSI o_o
Commento spec Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 10:13 pm Da Blash

» nomad
Commento spec Icon_minitimeGio Mag 21, 2009 9:47 pm Da Blash

» MOSTRI DEL PASSATO
Commento spec Icon_minitimeMar Mag 19, 2009 4:08 pm Da Ariakus

» 114.7 DI AVOIDANCE???? UN BUG???
Commento spec Icon_minitimeLun Apr 27, 2009 1:16 am Da Xud

» Il nuovo arrivato, Starskream
Commento spec Icon_minitimeDom Apr 26, 2009 8:34 am Da star

Mag 2024
LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  
CalendarioCalendario

 

 Commento spec

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Icelance
New Entry
New Entry



Numero di messaggi : 4
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.01.09

Commento spec Empty
MessaggioTitolo: Commento spec   Commento spec Icon_minitimeDom Feb 01, 2009 4:53 am

Ciao Tilas, sto respeccando il maghetto pve, ovviamente per essere il performante possibile in raid.
Premettendo che mi piacerebbe giocarlo arcane/frost ti linko la spec che ho buttato giu, fammi sapere cosa ne pensi e se posso pensare di provarla.

Thx in anticipo, per le mie stats calcola che flascato sto sui 1850 spell power, 370 spell haste, 200 hit (senza precision quindi solo da item) 20% crit con la molten armor

http://www.wowhead.com/?talent=of0Vcu0Izxhu0tedZVcccoc
Torna in alto Andare in basso
Tilas
Admin
Admin
Tilas


Numero di messaggi : 41
Età : 34
Data d'iscrizione : 11.11.08

Commento spec Empty
MessaggioTitolo: Re: Commento spec   Commento spec Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 10:50 am

Ammetto di non averla mai provata. In ogni caso presenco of mind su Frostbolt o Arcane Blast è un po' sprecato secondo me. Inoltre ho il serio timore che per quanti incentivi ti dia la speck arcana questa consumi un boato di mana e sugli ink lunghi non so quanto sia facile da gestire, nonostante i vari managem e Evocation.
Boh. Ti dico, bene è fatta bene, non vedo errori concettuali. Giustamente ad esempio non hai messo Arcane subtely che risulterebbero punti sprecati in quanto useresti i missili sono quando procca il barrage.
Avendo tu comunque Precision (ai tempi Elemental precision) comunque le caratteristiche restano quelle che ho scritto nell'altro forum per raidare.
L'unica cosa che mi lascia perplesso è...ok...ma quale diventerebbe la main spell? Da una lettura nuda della speck, senza che ti chieda nulla verrebbe da pensare Frostbiolt e ogni volta che finisce il CD Arcane barrage...ci può stare...non cadere nella tentazione di usare Icy lance che non avendo preso frostbite è inutile, ma prova e fammi sapere dopo che l'hai testata in raid da 10.
Anto/Tilas
Torna in alto Andare in basso
Icelance
New Entry
New Entry



Numero di messaggi : 4
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.01.09

Commento spec Empty
MessaggioTitolo: Re: Commento spec   Commento spec Icon_minitimeLun Feb 02, 2009 8:50 pm

La Spell rotation sarebbe Arcance Blast x3 e poi Frostbolt x 3 e finisce il debuff sul mana cost dell'arcane blast, ogni volta che procca il clearcasting arcane missile.
Cmq è da testare e ovvio è un po più complicata da giocare di una Frostfire spec.

Farò delle prove e se i risultati non sono soddisfacenti passo alla classica 0/53/18 Smile

Ciao
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Commento spec Empty
MessaggioTitolo: Re: Commento spec   Commento spec Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Commento spec
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Spec

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
TaBuLa RaSa :: Mage-
Vai verso: